Calciomercato: Pedrinho-Lazio, dal Brasile la trattativa è ben avviata

Il calciomercato della Lazio entra nel vivo e, dal Brasile, arrivano notizie positive riguardanti la trattativa che porterebbe Pedrinho in Europa. Il terzino del Santos andrà in scadenza il prossimo dicembre e la squadra brasiliana vorrebbe monetizzare la sua cessione anche se minimamente.

La Lazio sembra essere la prima candidata per portare il terzino classe 2002 in Europa in un ruolo ancora scoperto nella rosa di Maurizio Sarri. Il giovane brasiliano potrebbe essere una buona occasione per la squadra di Sarri anche se la sua esperienza nel calcio dei “grandi” è ancora molto limitata.

La trattiva tra i due club è ben avviata e, se non dovesse chiudersi, porterebbe il diciannovenne brasiliano in scadenza e quindi libero di firmare con qualsiasi club. Come riporta La Voce dei Laziali, il club di Lotito sembra essere intenzionato ad offrire un triennale al giocatore che sta spingendo per liberarsi dal Santos.

In Brasile sono molto ottimisti riguardo la riuscita della trattativa che porterebbe Pedrinho alla Lazio e il Santos starebbe cercando in tutti i modi di non perdere il calciatore a parametro zero per cercare di monetizzare la sua cessione.

La Lazio, per adesso, ha chiuso solo con lo Shakhtar per l’acquisto di Marcos Antonio ed è in stato avanzato nelle trattative per Romagnoli in scadenza con il Milan e per Carnesecchi dell’Atalanta. Il reparto difensivo dei Biancocelesti, per il momento, vede solo Hysaj, Lazzari e Marusic sugli esterni e almeno un altro acquisto è necessario per completare la rosa.

Nulla è certo nel calciomercato ma, la Lazio, è uno dei club in Italia che avrà più bisogno di intervenire sul mercato per colmare i vuoti lasciati dalle diverse partenze affrontate dai Biancocelesti.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Calciomercato: Pedrinho-Lazio, dal Brasile la trattativa è ben avviata

Comments are closed.

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: