Bologna-Inter, Inzaghi si gioca lo scudetto ma lascia fuori tre titolari

La tanto attesa e discussa partita tra Bologna e Inter si giocherà questa sera dalle 20.15 al Dall’Ara di Bologna dove i nerazzurri sono chiamati a portare a casa i tre punti per riconquistarsi la vetta della classifica ai danni del Milan in una partita valida per la 20esima giornata di Serie A.

Il Bologna non perde da quattro partite dove ha avuto il pregio di fermare sia il Milan che la Juventus sul pareggio e stasera vorrà confermare questa serie di risultati utili anche contro l’Inter di Inzaghi.

L’Inter, invece, si gioca una buona parte del suo campionato sul campo del Bologna in una partita che è stata per molto tempo un vero e proprio caso. La squadra di Inzaghi arriva da quattro successi consecutivi e, per vincere questo scudetto, sarà fondamentale cercare di non commettere errori e perdere punti.

I nerazzurri saranno costretti a far fronte a diverse assenze date dagli infortuni tra cui quello del capitano Samir Handanovic che lascerà la porta al suo secondo Andrei Radu.

Le Formazioni

BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Schouten, Soriano, Hickey; Arnautovic, Barrow. All. Sinisa Mihajlovic (in panchina Miroslav Tanjga).

INTER (3-5-2): Radu; Skriniar, De Vrij, Di Marco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Martinez. All. Simone Inzaghi.

Arbitro: Doveri

Assistenti: Imperiale – Cecconi

IV: Marchetti

VAR: Fabbri

AVAR: Paganessi

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »