Genoa, ciao ciao Ballardini. 777Partners ha scelto Shevchenko come nuovo allenatore

Non è andato giù il pareggio al Castellani al Fondo 777Partners nuovo proprietario del Genoa. Il gol di Bianchi nel finale non basta a Davide Ballardini per salvare la sua panchina.

I nuovi proprietari del club Ligure hanno deciso di dare vita al pensiero che ormai volteggiava da settimane : Via il tecnico romagnolo e dentro l’ex allenatore della nazionale Ucraina e ex rossonero Andryi Shevchenko.

La presentazione dovrebbe avvenire lunedì. Nel suo staff anche Mauro Tassotti e Luigi Nocentini, che hanno già lavorato con lui nella nazionale ucraina dimostrando esperienza e professionalità.

Una scelta che ha dell’incredibile : Shevchenko, atteso in Italia nelle prossime ore, non ha mai nascosto il desiderio di allenare in Italia dopo quattro anni nella Dinamo Kiev e cinque con la nazionale ucraina, portata fino ai quarti di Euro 2020. Grande il lavoro del nuovo gruppo rossoblu 777Partners che dopo l’acquisizione del club, ha dato vita alla rinascita economico dello stesso grazie anche al gemellaggio con lo Sponsor internazionale Damat-Tween.

Shevchenko, avrà la possibilità di far vedere le sue doti nella prossima sfida dei rossoblu in casa, domenica 21 dopo la sosta, contro la Roma di Mourinho.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »