Verso Lazio-Spezia, Motta : “Sarri? Da lui si può solo imparare. Gara difficilissima”

Il tecnico nerazzurro, Thiago Motta, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la 2ª giornata di Serie A TIM Lazio-Spezia :  

“A Cagliari mi aspettavo una buona prestazione per quanto fatto durante la settimana e non sarà diverso domani, dove abbiamo preparato bene la partita. È una partita nuova, diversa, contro una buona squadra ed entreremo in campo per fare una buona prestazione”. 

“Le gerarchie sono chiare per tutti da dentro, voi da fuori lo vedrete man mano. Dentro di noi è chiaro, ognuno conosce il suo ruolo e voi vedrete cosa accadrà”. 

“Sarri? Si può imparare sempre, giovane o no, non è la cosa più importante. Ho imparato da quando ho giocato fino ad oggi, spero di farlo sempre perché vuol dire che avrò voglia di fare questo lavoro. Da Sarri si può imparare sempre, ha fatto una grande carriera e ha un futuro importante. Gli auguro il meglio. Sto imparando molto, il calcio non si ferma più, è in evoluzione continua e dobbiamo essere sempre attenti: ascoltare tanto e imparare”. 

“Contro la Lazio è difficilissimo, ogni partita si gioca ai limiti e tutte le squadre possono vincere. A Cagliari eravamo con un risultato che ci dava la possibilità di fare i tre punti e per poco non abbiamo perso la partita. Questa è la Serie A, la difficoltà di affrontare squadre che hanno la capacità durante la partita di riprenderla anche se in difficoltà. Ho ritrovato quello che avevo già visto prima, sappiamo che non sarà facile e ogni partita dovremo lottare e vedremo cosa saremo capaci di fare”.

Articolo a cura della redazione di Sportpress24.com

 

Translate »