Liverpool, i tifosi sulle nuove maglie: “Modello orribile, sembriamo la Roma”

Poche ore fa sono state presentate le nuove maglie del Liverpool, e i tifosi non hanno per niente apprezzato le nuove divise.

I commenti non sono stati positivi: “Sembriamo la Roma”…, commenti che derivano soprattutto per la scelta dell’arancione.

Alcuni hanno fatto notare la somiglianza aggiungendo lo stemma dell’AS Roma, aggiungendo: ‘Jose Mourinho!’, “Per quello che ne so noi siamo i Reds, quindi perché c’è quell’arancione?  Per caso collaboriamo con la Roma? Non sopporto più la Nike”, “Modello orribile, sembra che sia della Roma”.

Riguardo allo scatto con Salah, molti hanno scritto: “Quando l’ho visto ho pensato che lo avessimo ridato alla Roma”“Sono terribili, da quando l’arancione fa parte della nostra maglia casalinga? Siamo il Liverpool, non la Roma”.

I tifosi Reds rimpiangono il vecchi sponsor, la New Balance, che fornirà le maglie proprio alla Roma dalla prossima stagione: “Avevano fatto un lavoro decisamente migliore, per favore potete tornare? È tempo di licenziare Nike e tornare con New Balance”.

maglia nuova liverpool

liverpool, salah con la nuova maglia

Foto in Copertina dal Web – Articolo a cura di Davide Teta

Translate »