Focolaio Nazionale, anche Bernardeschi positivo al Covid-19: salta la sfida col Napoli

Aumentano i giocatori positivi al Covid della Nazionale Italiana: dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, Cragno e Sirigu (da come apprende l’Ansa), anche Federico Bernardeschi è risultato positivo.

Il calciatore della Juventus ieri in mattinata era risultato positivo al tampone rapido, e poi il test molecolare ha confermato la contrazione del virus.

A comunicarlo è la stessa Juventus tramite una nota ufficiale.

Bernardeschi salterà dunque la sfida contro il Napoli di mercoledì  7 aprile per il recupero della 3ª giornata di Serie A.

L’ex Fiorentina ieri inoltre aveva ricevuto un’ammenda di 2000 euro da parte del Giudice Sportivo, a causa della simulazione in area di rigore durante il derby della Mole contro il Torino, finito 2-2.

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS – “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico.

La Società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra.”

Articolo a cura di Davide Teta

Translate »
error: Contenuto protetto!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: