Tennis, Dimitrov risultato positivo al Covid-19: ha partecipato all’Adria Summer Tour

Scandalo improvviso nel mondo del tennis. Sembrava andare tutto bene ma Grigor Dimitrov è risultato positivo al Covid-19. Il controllo è stato effettuato dopo aver partecipato al torneo-esibizione dell’Adria Summer Tour organizzato da Novak Djokovic.

Su Instagram il tennista bulgaro scrive: “Ciao a tutti. Voglio far sapere a tutti i miei fan e ai amici che sono risultato positivo al Covid-19 ad un test a Monaco di Baviera. Voglio assicurarmi che chiunque sia stato in contatto con me in questi giorni sia sottoposto ai test per il coronavirus e adotti tutte le precauzioni necessarie. Mi spiace davvero tanto per qualsiasi danno abbia potuto causare. Sono tornato a casa ora e mi sto riprendendo. Grazie per il vostro supporto e per favore adottate i giusti comportamenti per rimanere sani e salvi. “

La cosa più importante da fare ora è controllare gli altri giocatori che hanno partecipato a questo torneo. Tra questi vi troviamo: Lajovic, Mihojevic e Thiem nella tappa di Belgrado, mentre per la tappa di Zadar in Croazia di ieri sabato 20 giugno, Dimitrov ha solo giocato contro Coric.

Il torneo ovviamente è stato amnullato. A partire dalla tappa di Zardar che determinava il vincitore della finale tra Djokovic e Rublev, non si giocherà più fino a quando non verranno date altre informazioni e indicazioni.

Translate »