In casa bianconera c’è aria di rivoluzione in attacco in vista del mercato estivo: Vlahovic e Kolo Muani verso l’addio alla Juventus
La stagione è quasi giunta al termine e in casa bianconera si pensa al futuro, soprattutto in attacco. La zona offensiva potrebbe essere al centro di un nuovo cambiamento.
Dusan Vlahovic e Kolo Muani potrebbero disputare l’ultima partita casalinga domenica 18 maggio contro i friulani.
I due attaccanti potrebbero rappresentare due delle pedine chiave nel mercato estivo della Juventus, che si preannuncia ricco di movimenti e addii.
Tra i nomi in bilico ci sono anche profili di primo piano quali Vlahovic e Kolo Muani. Il serbo attualmente è legato alla Vecchia Signora ancora per un altro anno di contratto.
Diversi i club interessati al centravanti serbo, ma le condizioni economiche non facilitano la situazione. La richiesta d’ingaggio del numero 9 alle probabili pretendenti sembrerebbe di ben 10 milioni di euro a stagione.
Per lui richieste di mercato dall’Inghilterra, Spagna e Germania.
Kolo Muani, invece, ha finalmente impressionato Tudor e dopo il gol contro i biancocelesti sembra essere tornato sulla retta via. Il calciatore nelle prossime due partite metterà in palio, oltre alla qualificazione in Champions, il suo futuro in quel di Torino.
Se la qualificazione nella massima competizione europea non dovesse avvenire, sarebbe difficile che le strade del club e del francese continuino insieme. Ad oggi il calciatore ha collezionato 7 gol e un solo assist in 14 presenze.
Tra le mura del Juventus Training Center potrebbero esserci altri probabili addii, tra cui Francisco Conceição e Renato Veiga che potrebbero lasciare l’Allianz Stadium a fine campionato.
Attualmente l’obbiettivo da centrare per la dirigenza bianconera è la qualificazione in Champions che si contente con la Lazio di mister Baroni. Le scelte di mercato verranno attenzionate maggiormente a chiusura di campionato.