Vincenzo Italiano affronta la sua ex squadra, ossia la Fiorentina allenata da Raffaele Palladino, in un match che potrebbe regalare emozioni.
Fiorentina:
Entrambe le due squadre stanno vivendo una buona stagione, con i viola che si trova addirittura al 4° posto in classifica a -6 dall’Atalanta capolista. L’apporto dato dal tecnico ex Monza è stato impattante, nonostante un periodo iniziale di sbandamento. Gli acquisti di Moise Kean, David De Gea e Adlì si stanno rivelando decisivi a suon di prestazioni importanti.
Bologna:
I padroni di casa allenati dall’ex allenatore della Fiore Vincenzo Italiano stanno disputando un campionato discretamente buono, non reggendo i ritmi della scorsa stagione culminata con la qualificazione alla Champions League. Le tante partenze importanti, come quelle di Zirkzee e Calafiori, hanno indebolito la squadra che non sta comunque sfigurando. attualmente i rossoblu si trovano all’ 8° posto a -6 dalla zona Europa League.
Bologna-Fiorentina, Le Ufficiali:
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, De Silvestri; Pobega, Freuler; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Castro.
Allenatore: Italiano.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Beltran; Kean.
Allenatore: Palladino.
La partita che vede affrontarsi Bologna e Fiorentina sarà visibile in streaming su DAZN in esclusiva per gli abbonati al servizio.
Articolo a cura di Giulio Zulini, grafica presa da X – Sportpress24.com