La Nwa arriva in Italia per un evento storico, domenica 7 Luglio in quel di Bovolone (VR) si terrà tra gli altri l’incontro per il titolo mondiale Nwa detenuto da l’ex Wwe, EC3.
Il campione difenderà il titolo in un incontro nel quale affronterà l’altro ex Wwe, Elias e Red Scorpion.
L’arbitro sarà una conoscenza del popolo italiano e non solo, Jhonny Puttini.
Il ragazzo arbitrerà nella sua Bovolone appunto, proprio l’incontro principale, l’arbitro di ritorno da un tour tra Asia ed Oceania si fregerà di questo onore.
Il titolo in questione sta diventando famoso nel mondo anche grazie all’ultimo lavoro cinematografico di Zack Efron.
La cintura in questione è appunto la protagonista del film dell’ex ragazzo prodigio di Disney Channel e High School Musical.
La Nwa porterà dunque in Italia un match per un titolo del mondo nell’evento in collaborazione con Wrestling Megastars.
Questa cintura fu messa già in palio in Italia nel lontano 2005 dal grande ed attuale wrestler Wwe, Aj Styles contro Petey Williams.
Il titolo in questione fu detenuto anche da due grandissimi wrestler italiani, Leo Nomellini nel 1955 e Bruno Sammartino nel 1962.
La collaborazione tra le due compagnie vedrà altri incontri a tenerci compagnia in questa storica serata di sport ed intrattenimento.
L’evento si terrà al palazzetto Le Muse di Bovolone in provincia di Verona e vedrà finalmente lo scontro tra EC3 ed Elias.
Questo scontro tra i due è diventato un’esclusiva mondiale perché se ne parla ormai da tempo ma nonostante i due abbiano fatto parte spesso della stessa compagnia non si sono mai affrontati.
Affrettatevi perché i biglietti rimasti non sono molti e l’evento è di quelli imperdibili, il tempo stringe.
Foto da archivio
A cura di Edoardo Massetti — Sportpress24.com