Torino – Frosinone: le formazioni ufficiali

Va in scena allo stadio Olimpico Grande Torino la 33^giornata di serie A che vede la squadra di Juric affrontare il Frosinone oggi alle 15:00

La squadra di casa è reduce dal pareggio nel derby della mole contro la Juventus e si trova attualmente nella metà di destra del tabellone di serie A. Juric ha bisogno necessariamente di una vittoria per cercare di staccare la Fiorentina che si trova a -1 ma con una partita in meno. Situazione ben diversa per il Frosinone che si trova in 18^ posizione e deve portare a casa i 3 punti per cercare di mantenere vive le speranze di salvezza.

Ci sono tutti i presupposti per vedere una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre.

 

Torino – Frosinone, formazioni ufficiali:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Okereke, Zapata. Allenatore: Paro.

A disposizione: Gemello, Popa, Lovato, Masina, Lazaro, Ciammaglichella, Kabic, Sanabria, Pellegri.

Indisponibili: Djidji, Gineitis, Savva, Sazonov, Schuurs. Squalificati: Ricci. Diffidati: Linetty, Lovato.

FROSINONE (3-4-2-1): Turati; Lirola, Okoli, Romagnoli; Valeri, Barrenechea, Mazzitelli, Zortea; Soulé, Brescianini; Cheddira. Allenatore: Di Francesco.

A disposizione: Cerofolini, Frattali, Monterisi, Lusuardi, Seck, Gelli, Ibrahimovic, Garritano, Kvernadze, Baez, Reinier, Cuni, Kaio Jorge, Ghedjemis.

Indisponibili: Bonifazi, Casom Harroui, Kalaj, Marchizza, Oyono. Squalificati: nessuno. Diffidati: Barrenechea, Oyono, Soulè.

Arbitro: Rapuano

Articolo a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com 

Translate »