Atletico Madrid-BVB, Simeone tra le polemiche: “E’ un pazzo”

È esplosa la tensione tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund durante la sfida di Champions League.

Ma non sono stati i giocatori ad essere al centro dell’azione perché Diego Simeone ha rubato i riflettori a loro destinati.

La squadra argentina era in vantaggio per 2-0 al Civitas Metropolitano quando un’inaspettata rissa sulla linea laterale ha improvvisamente attirato l’attenzione di alcuni tifosi.

Simeone, 53 anni, ha agitato le braccia in direzione di Kehl e ha continuato a spingere il tedesco nella sua pancia mentre i due si avvicinavano a scontrarsi con la testa.

Tutto ciò nonostante il fatto che Kehl sembrasse sovrastare in statura l’ex nazionale argentino.

“Non è reale”, ha scritto uno spettatore incredulo per la rissa. “Simeone è il più grande allenatore drogato del calcio”, ha detto un altro, mentre un terzo ha aggiunto: “Che pazzo”.

Simeone fa le cose da Simeone come al solito”, ha aggiunto un altro spettatore non sorpreso. Non tutti sono rimasti colpiti dalle sue azioni, come ha scritto un altro testimone: “Stupido ometto”.

L’Atletico alla fine ha vinto 2-1 in casa e avrà un vantaggio chiave in vista della gara di ritorno della prossima settimana al Westfalenstadion.

Sono passati sette anni da quando la squadra di Simeone si è avventurata nelle semifinali di Champions League, e la vincente di questo confronto avanzerà per affrontare il Barcellona o il Paris Saint-Germain.

Fa parte del ruolo dell’allenatore di calcio moderno evolversi con lo sport e adattarsi per soddisfare le esigenze del gioco.

Tuttavia, c’è una parte del repertorio di Simeone che non cambierà mai e agli amanti del calcio piace cosi…

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

 

One thought on “Atletico Madrid-BVB, Simeone tra le polemiche: “E’ un pazzo”

Comments are closed.

Translate »