Borussia Dortmund-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali

Borussia Dortmund – Atletico Madrid è valevole per i Quarti della competizione Champions League 2023/2024.

Torna la Champions League. Questa sera alle ore 21, al Westfalenstadion, scenderanno in campo Borussia Dortmund e Atletico Madrid per disputare la gara valevole per il ritorno dei quarti di finale del torneo. I gialloneri sono chiamati a ribaltare il risultato se vogliono accedere alle semifinali.

gialloneri sono reduci dalla sofferta vittoria in casa del Borussia M’Gladbach per 1-2 nello scorso turno di Bundesliga. Gli uomini di Terzic dovranno provare a ribaltare il risultato dell’andata con una grande prestazione, spinti anche dal tifo unico che proviene dal muro giallo di Dortmund.

I Colchoneros si presentano a questa importante sfida reduci dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Girona nel precedente turno di Liga. Gli uomini di Simeone hanno il vantaggio di aver vinto la gara d’andata, ma non devono sottovalutare i gialloneri perchè proveranno a creare diversi pericoli per cercare di rimontare gli spagnoli.

Le formazioni ufficiali di Borussia Dortmund-Atletico Madrid

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Maatsen; Sabitzer, Can; Malen, Brandt, Sancho; Füllkrug. All. Terzic. A disposizione: Meyer, Lotka, Ozcan, Necha, Reus, Duranville, Wolf, Moukoko, Sule, Watjen, Bynoe-Gittens.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Molina, Llorente, Koke, De Paul, Azpilicueta; Morata, Griezmann. All. Simeone. A disposizione: Moldovan, Gomis, Gabriel, Saul, Correa, Savic, Riquelme, Vermeeren, Reinildo, Barrios, Nino.

Dove vedere Borussia Dortmund-Atletico Madrid in tv e in streaming

La partita tra Borussia Dortmund e Atletico Madrid, in programma questa sera alle ore 21 al Westfalenstadion, sarà visibile in tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 253). Ci sarà anche la possibilità di seguire la gara in streaming su Sky Go, Now e Infinity +.

 

Articolo a cura di Michela Catena – Sportpress24.com

 

Translate »