Serie A, le formazioni ufficiali di Verona – Genoa

Il Verona ospita il Genoa nel 31° turno di Serie A. I veneti  condividono il quartultimo posto in classifica con i liguri a quota 27

L’Hellas Verona punta alla salvezza dopo aver rischiato grosso lo scorso anno mentre il Genoa sta soffrendo, anche per questioni societarie che hanno portato a qualche addio doloroso a gennaio.

PRECEDENTI

Dopo il successo nel match di andata (1-0, 10 novembre 2023), il Genoa potrebbe battere il Verona in entrambe le sfide stagionali in Serie A per la terza volta, dopo il 1957/58 e il 2017/18.

Il Verona ha vinto solo una delle ultime sei sfide contro il Genoa in Serie A TIM (3N, 2P), mancando la via del gol nella metà delle partite in questo parziale, inclusa la più recente.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VERONA – GENOA

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Coppola, Cabal; Serdar, Duda; Noslin. Folorunsho, Suslov; Bonazzoli. Allenatore: Baroni. A disposizione: Perilli, Chiesa, Belahyane, Vinagre, Centonze, Dani Silva, Lazovic, Mitrovic, Henry, Charlys, Swiderski.

GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Strootman, Martin; Messias, Gudmundsson. Allenatore: Gilardino. A disposizione: Leali, Sommariva, Spence, Vogliacco, Bohinen, Thorsby, Haps, Ankeye, Pittino, Ekuban.

ARBITRO: Manganiello. ASSISTENTI: Berti-Scatragli. QUARTO UOMO: Monaldi. VAR: Paterna. AVAR: Irrati.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Verona e Genoa, valida per la 31^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 7 aprile alle 18.00 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN 2, disponibile al canale 215 del telecomando Sky.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »