Serie A, le formazioni ufficiali di Cagliari – Atalanta

Cagliari-Atalanta, match valido per la 31ª giornata di Serie A 2023/24, si giocherà allo stadio Unipol Domus di Cagliari, alle ore 18:00. 

La sfida della Unipol Domus Arena può dare risposte importanti ad entrambe le squadre, ancora pienamente in corsa per i rispettivi obiettivi: il Cagliari per la salvezza e l’Atalanta per la zona Champions.

PRECEDENTI

I numeri dicono che i rossoblù sono in netto vantaggio per quel che riguarda le gare in Sardegna nella massima serie. Su 28 gare disputate, il Cagliari ne ha vinte 14, pareggiate 7 e perse 7. Vantaggio rossoblù anche per quel che riguarda il computo delle reti, con 36 realizzate e 19 subite. Il trend, però, è nettamente in rosso: quattro sconfitte nelle ultime quattro gare in casa.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CAGLIARI – ATALANTA

CAGLIARI (4-2-3-1): Scuffet; Zappa, Mina, Dossena, Augello; Prati, Sulemana; Nandez, Gaetano, Luvumbo; Lapadula. All: Claudio Ranieri.

A disposizione: Radunovic, Aresti, Viola, Hatzidiakos, Oristanio, Deiola, Jankto, Wieteska, Makoumbou, Obert, Kingstone, Azzi, Shomurodov, Di Pardo.

Indisponibili: Pavoletti, Petagna, Mancosu. Diffidati: Pavoletti, Dossena, Nandez.

ATALANTA (4-2-3-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; Scamacca. All: Gian Piero Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Adopo, Bonfanti, Holm, Bakker, Hateboer, Pasalic, Tourè, Miranchuk, De Ketelaere.

Indisponibili: Scalvini. Diffidati: Zappacosta, De Roon, Lookman, Hateboer, Kolasinac, Koopmeiners.

Sarà Antonio Rapuano a dirigere il match della 31ª giornata del campionato di Serie A tra Cagliari e Atalanta, in programma domenica all’Unipol Domus (ore 18). L’arbitro di Rimini verrà coadiuvato dagli assistenti Daniele Bindoni di Venezia e Alberto Tegoni di Milano.

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Cagliari e Atalanta, valida per la 31^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 7 aprile alle 18 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q e Sky Glass. Gli abbonati Sky Q (via satellite o via internet) e Sky Glass che sono anche clienti DAZN, potranno accedere all’offerta DAZN anche col controllo vocale, tramite il comando “Apri DAZN”, comodamente in unico posto e con un unico dispositivo. Su Sky Q e My Sky, la partita è visibile anche su ZONA DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »