Nottingham Forest, in arrivo il lunedi che dirà tanto o tutto…

Il Nottingham Forest, un tempo campione d’Europa, deve ora affrontare un rigore della Premier League.

Tra pochi giorni si prevede che la squadra inglese scoprirà se sarà finalmente punita per aver violato le norme finanziarie della Premier League, che si trova già in una posizione difficile, lottando per la permanenza nella massima divisione.

Le prossime 24 ore saranno particolarmente critiche per il Nottingham Forest e la sua permanenza in Premier League.

I Reds sono attualmente appena tre punti sopra la zona pericolo e al 18esimo Luton,

Forse anche di più comunque, le cose si decideranno lunedì (18/03). A quel punto gli verrà detto se alla fine verrà punito per aver violato le norme finanziarie della Premier League.

Normalmente la decisione avrebbe dovuto essere annunciata ormai, ma ci è voluta una proroga.

La natura della potenziale penalità non è scontata, ma in Inghilterra è stato a lungo considerato difficile per il Nottingham evitare la detrazione di punti.

Questa, basata sulla squalifica dell’Everton all’inizio della stagione, è una possibilità altamente visibile, che potrebbe mettere il Forest in ancora più difficoltà nel tentativo di rimanere in Premier League.

Ovviamente nessuno nel Regno Unito parla del Manchester City in questo momento con i suoi oltre 115 reati, dove le cose sono ancora più difficili.

Sono ormai mesi che tutti aspettano una decisione da parte dell’autorità indipendente della Premier League, ma poiché è una patata che scotta, nessuno vuole toccarla.

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com
Translate »