Evangelos Marinakis insegue l’arbitro, allontanato il patron del Nottingham

BBC 5 Live afferma che Evangelos Marinakis, sarebbe stato allontanato dalla sicurezza dopo aver inseguito l’arbitro Paul Tierney lungo il tunnel.

L’incidente è avvenuto immediatamente dopo che il Forest è stato battuto 1-0 dal Liverpool grazie a un gol al 99esimo minuto di Darwin Nunez.

Lo scontro della Premier League al City Ground si stava dirigendo verso un pareggio quando la capolista ha ottenuto un drammatico vincitore nel finale.

Mentre il tempo scorreva nei tempi supplementari, Ibrahim Konate è caduto con un apparente trauma cranico.

Tuttavia, si è ripreso rapidamente quando l’arbitro Tierney ha optato per un drop-ball ai piedi del portiere del Liverpool Caoimhin Kelleher.

Il Forest rimase furioso per la decisione, essendo già indignato per la quantità di tempi supplementari. Ma la rabbia è stata ancora maggiore quando è entrato in campo Nunez, con l’attaccante che ha colpito in fondo alla rete.

L’allenatore della prima squadra Steven Reid è espulso mentre Marinakis si è esibito in uno spettacolo arrabbiato in tribuna.

I fan di Furious Forest hanno anche cantato “cheat” mentre il procedimento volgeva al termine.

Ed a questo punto che Marinakis, insieme all’allenatore Reid licenziato, avrebbero inseguito Tierney lungo il tunnel fino all’ufficio degli arbitri

La sicurezza è quindi dovuta intervenire, rimuovendo Marinakis dalla scena.

Il giornalista di BBC 5Live Rob Schofield ha detto in onda: “Raramente si vedono scene del genere nel tunnel.

“Abbiamo visto Steven Reid frustrarsi, lui e il proprietario del Forest Evangelos Marinakis hanno inseguito Paul Tierney e Graham Scott fino all’ufficio degli arbitri.

(Marinakis stava) urlando loro: ‘Rispettate i giocatori, rispettate i giocatori. Questo accade ogni settimana. Rispetta i giocatori’.

“Marinakis ha dovuto essere allontanato dalla sicurezza ad un certo punto. I giocatori del Forest erano furiosi. Nuno sembrava assolutamente avvilito.

Jurgen Klopp mi ha superato dicendo che non sa perché sta ricevendo così tante critiche. Stava davvero iniziando tutto quaggiù.”

Parlando dopo la partita, Klopp ha detto: “Pomeriggio davvero speciale. È stato un programma complicato.

Questa partita non è stata facile per noi. Non avevamo un gran ritmo e i ragazzi hanno sentito l’intensità per la prima volta. Abbiamo avuto i nostri momenti. Non siamo partiti bene.

All’ultimo secondo il ragazzo che sembra un ex giocatore del Liverpool ha pensato che avrei segnato un gol e deciso la partita.

Il gol l’ha preparato un ragazzo che era il più calmo di tutto il campo. L’ho visto solo dal vivo ma non lo dimenticherò mai. Era calmo. Fa palla lì. Super assist e gol super importante.”

Articolo a cura di Manos Staramopoulos – Sportpress24.com

Translate »