Testa all’Europa, ma intanto c’è Lazio-Milan – Le Formazioni Ufficiali

Settimana decisiva per la Lazio e il Milan entrambi impegnate questa sera allo Stadio Olimpico prima degli scontri in Europa.

La Lazio con in vista il Bayern Monaco di martedi prossimo in Champions League, affronta i rossoneri non poco distratti dall’impegno in Europa League contro lo Slavia Praga.

Pioli si gioca tutto o quasi e dopo le parole al veleno di Cardinali che non si sente ‘soddisfatto’ dei risultati ottenuti. Affrontare la sua ex squadra non è certo uno dei momenti migliori.

Situazione complicata anche in casa biancoceleste dopo la brutta sconfitta di Firenze. Anche Sarri non vive certo uno dei suoi momenti migliori e il malcontento societario con la tifoseria a supporto, mai come in questo momento, non porta tranquillità negli spogliatoi di Formello.

Ma il pubblico è presente e la Lazio deve reagire. Sarri schiera il suo 11 migliore sperando nella mente libera dei suoi e che non venga condizionata dall’impegno di Champions di martedi.

In porta Provedel difeso da Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini. Centrocampo affidato alla regia di Vecino con Guendouzi e Luis Aberto a supporto. In attacco il ritorno di Zaccagni con Anderson e Castellanos.

Pioli risponde con Maignan tra i pali, difeso da Florenzi, Kjaer, Gabbia e Theo Hernandez. Centrocampo a 2 con Adli e Bennacer. Regia di comando con Pulisic, Loftus-Cheek, Leao e in attacco il solo Giroud.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO-MILAN :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Catellanos, Zaccagni. A disp.:Mandas, Sepe, Lazzari, Casale, Ruggeri, Hysaj, Cataldi, Coulibaly, Kamada, Immobile, Pedro, Saná Fernandes. All.: Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Adli, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. A disp.: Sportiello, Mirante, Thiaw, Kalulu, Calabria, Tomori, Jimenez, Terracciano, Musah, Reijnders, Okafor, Chukwueze. All. Pioli.

Lazio – Milan sarà trasmessa in diretta tv da Dazn. In streaming attraverso pc, smartphone, tablet, smart tv, console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast sarà disponibile tramite app Dazn. Su Sky la gara sarà visibile sul canale 214, per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »