Friburgo-Bayern Monaco, Bundesliga, Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Anticipo di Bundesliga che vede giocarsi Friburgo-Bayern Monaco.

Partita piccante tra Friburgo e Bayern Monaco, che giocheranno un match ricco di scontri e col cattivo muso. Infatti entrambe le squadre hanno da recuperare terreno in classifica e i tre punti sono fondamentali per accorciare le distanze con i team sopra.

Il Friburgo viene da una sconfitta amara in casa dell’Amburgo, dopo una partita giocata fino all’ultimo istante. La squadra allenata da Christian Streich deve fare punti se si vuole giocare una competizione europea il prossimo anno, e al momento sono molto lontani dal farlo. Infatti il nono posto li dista 11 punti dal posto in Europa League e vincere oggi sarebbe anche un giusto segno per impaurire gli avversari.

Il Bayern Monaco invece deve vincere per poter accorciare sul Bayern Leverkusen. Questo è primo a 61 punti, col Bayern secondo a 53, ben 8 punti sopra. Vincere sarà importante anche per arrivare col giusto morale nella sfida di Champions League contro la Lazio. Perdere al contrario li condannerebbe ancora di più, facendo scagliare ulteriori critiche sull’operando di Tuchel e dei suoi giocatori.

Friburgo-Bayern Monaco, Le Formazioni Ufficiali:

FRIBURGO (4-2-3-1): Atubolu; Sildillia, Ginter, Gulde, Günter; Eggestein, Sallai; Dōan, Höler, Grifo; Hofler.

All. Christian Streich.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Dier, Kim, Guerreiro; Pavlović, Goretzka; Müller, Musiala, Tel; Kane.

All. Thomas Tuchel.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Friburgo-Bayern Monaco, ventiquattresima di Bundesliga, inizierà alle 20:30, ora italiana, dall’Europa-Park Stadion di Friburgo.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251.

Sono diverse le possibilità per vedere Friburgo-Bayern Monaco, che sarà trasmessa in diretta streaming da Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »