Lazio, deserta anche la seconda asta per l’hotel Auronzo

I giorni passano e da Auronzo di Cadore arrivano nuove notizie riguardanti il futuro del ritiro estivo della Lazio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il club biancoceleste è ospite della cittadina veneta dal lontano 2008 e ha tutta l’intenzione di proseguire questo lungo rapporto ma, nell’ultimo periodo, sono emerse diverse complicazioni per via del fallimento dell’hotel che ospita la Lazio.

Come già riportato in precedenza, l’hotel Auronzo è in fase di fallimento ed è all’asta in attesa di un compratore che possa acquistarlo. Circa due settimane fa la prima asta si è conclusa senza offerte creando qualche preoccupazione ai tifosi della Lazio intenzionati a passare un’altra estate sotto le Tre Cime. L’appuntamento con la successiva asta era fissato per la fine di gennaio ma, come scrive il Corriere delle Alpi, anche la seconda sarebbe andata deserta.

Il quotidiano veneto afferma anche che la prossima asta si terrà il 26 marzo e partirà con una base d’asta di €1.394.000 nonostante un valore stimato di €1.858.000.

Nonostante la brutta notizia, però, le probabilità che la Lazio svolga il ritiro estivo ad Auronzo di Cadore nel 2024 rimangono alte. Infatti, secondo l’avvocata Sandra Constantini intervistata dal Corriere delle Alpi e curatrice fallimentare dell’hotel, è forte la possibilità che il giudice conceda la gestione della struttura anche senza un proprietario salvando così la permanenza della Lazio ad Auronzo per il 2024.

Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

Translate »