Lazio Women scatenata travolto il Ravenna, ora big match a Parma

Contro il fanalino di coda Ravenna la Lazio Women, nella 14esima giornata del campionato femminile di serie B svoltasi al Fersini di Formello, ci ha messo una ventina di minuti per determinare il corso della gara.

Prima la bulgara Popadinova e poi Moraca su rigore mandano avanti le biancazzurre che successivamente si scatenano con un 7-0 eloquente. In pratica va a segno tutto il potenziale offensivo delle ragazze di Grassasonia.

Vanno a referto Gomes, Proietti e Visentin, che con una tripletta si porta a casa il pallone della gara. Con questa roboante vittoria la Lazio mantiene il primo posto a 37 punti insieme a Ternana e Parma.

Proprio contro le gialloblù emiliane le biancazzurre romane dovranno scontrarsi domenica prossima in un big match dal sapore forte di promozione in A.

Chi vincerà potrà chiudere l’andata a 40 punti con un piede nella massima serie.

Tabellino Lazio Women – Ravenna Women

LAZIO WOMEN (4-3-1-2): Guidi (Fierro 63′); Pittaccio, Mancuso, Falloni, Gothberg; Castiello, Eriksen, Adami (Colombo 45′); Moraca (Proietti 80′); Gomes (Palombi 63′), Popadinova (Visentin 63′). A disp.: Natalucci, Varriale, Giuliano, Kuenrath. All.: Gianluca Grassadonia

RAVENNA WOMEN (4-3-1-2): Martinoli; Croin, Tugnoli (Ventura 87), Greppi, Mele (Catalano 63′); Puntoni (Papaleo 45′), Petralia (Diversi 87′), Fancellu (Costantini 45′); Georgiou; De Matteis, Lattanzio. A disp.: Pignagnoli, Quercioli, Tengattini, Campi. All.: Elena Proseripio Marchetti

Marcatrici: Popadinova 19′, Moraca 22′, Gomes 48′, Visentin 71′ – 79′ – 89′, Palombi 82′

Arbitro: Francesco Comito (sez. Messina)

Assistenti: Stefano Allievi – Gregorio Maria Galieni

Foto da X – Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

Translate »