Atalanta-Frosinone, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Atalanta-Frosinone è uno dei due posticipi di questa ventesima giornata di Serie A.

L’Atalanta sfida in casa il Frosinone di Eusebio Di Francesco.

Atalanta che cerca la continuità ei risultati, cosa fino ad ora non trovata, che ha visto la squadra di Gasperini susseguire ottime prestazioni a partite del tutto non all’altezza. Comunque la squadra bergamasca è riuscita a accumulare ben 30 punti fino ad ora, a soli 4 punti dal quarto posto. La stagione è buona e i risultati contro le big incoraggianti. Sono però proprio le partite come questa, contro un’avversario sulla carta messo peggio, che la squadra di Gasperini è mancata. I pronostici sono dalla loro e saranno sicuramente aiutati dalla vittoria infrasettimanale contro il Milan, per non parlare del fatto che giocano in casa e verranno supportati dai propri tifosi.

Il Frosinone è una squadra bella da vedere, che gira palla e riesce a trovare spazi. Riescono spesso a ribaltare i pronostici favorevoli agl’avversari, anche se spesso non basta, e si ritrovano sconfitti benché una prestazione più che meritevole. Oggi sfidano una big che lotta per un posto in Champions. All’andata erano riusciti a vincerla, 2-1 quel giorno, chissà che non si ripetano anche oggi.

Atalanta-Frosinone, Le Formazioni Ufficiali:

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners, De Ketelaere; Scamacca.

All. Gasperini.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Lirola, Okoli, Bonifazi, Lusuardi; Barrenechea, Mazzitelli, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui.

All. Di Francesco.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Atalanta-Frosinone, ventesima di Serie A, inizierà alle 20:45 dal Gewiss Stadium di Bergamo.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Atalanta-Frosinone, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »