Fiorentina-Udinese, Serie A, Le formazioni Ufficiali e Dove Vederla

Fiorentina-Udinese, valida per la ventesima giornata di Serie A inizierà alle ore 18:00, dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

si sfidano rispettivamente la quarta e la quart’ultima in classifica.

La Fiorentina viene da un buonissimo periodo: non perde dallo scorso 25 Novembre, gara persa contro il Milan. La vittoria ai calci di rigore di martedì, contro il Bologna, ha dato sicuramente una nuova spinta emotiva, che sommata al buon periodo da cui provengono, non fa che si possa preannunciare una partita dal pronostico a favore dei viola. Oggi però la partita non sarà assolutamente semplice, e contro ci sarà una squadra che corre tanto in campo, e le energie potrebbero mancare. C’è anche la pressione della classifica, che con la vittoria della Lazio di stamani, 1-0 contro il Lecce, li vede obbligati a vincere, per non essere eguagliati dai bianco celesti. Insomma, le motivazioni per vincere sono più del solito, ma basteranno?

L’Udinese non sta vivendo la sua migliore stagione. Ne è prova la diciassettesima posizione, che testimonia il fatto che questa squadra non raccoglie tanto quanto semina. Col cambio allenatore si sono visti molti passi in avanti, ma non è ancora abbastanza, mancano le vittorie. I bianconeri non hanno molte vittorie all’attivo, solo due, e oggi sarebbe molto importante. I pronostici però le vanno contro e oltre che la squadra d’Italiano, ci saranno da battere anche quelli.

Fiorentina-Udinese, Le Formazioni Ufficiali:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Duncan, Mandragora; Brekalo, Bonaventura, Ikoné; Beltran.

All. Italiano.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Ferreira, Perez, Kristensen; Ebosele, Samardzic, Walace Lovric, Kamara; Pereyra; Lucca.

All. Cioffi.

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Fiorentina-Udinese, ventesima di Serie A, inizierà alle 18:00 dallo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Ci saranno diverse possibilità per vedere Fiorentina-Udinese in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini –Sportpress24.com

Translate »