Pioli lancia Jimenez, Ranieri sceglie Petagna – Le Ufficiali

Pioli lancia Jimenez dal 1′, con lui anche Simic e Traore, Ranieri si affida a Petagna e Luvumbo in attacco. Ottavo di Finale di coppa Italia che vede coinvolti Milan e Cagliari.

I rossoneri arrivano alla partita di stasera con una vittoria nell’ ultimo turno di campionato per 1-0 contro Il Sassuolo grazie alla rete di Pulisic. I 19 volte campioni d’Italia dunque, cercheranno di riprendere questo 2024 così come è finito l’anno appena terminato e per farlo Pioli sceglie di sorprendere inserendo ben 3 giovani ossia Jimenz, Traore e Simic che abbiamo già conosciuto per via del suo gol all’esordio contro il Monza.

La squadra di Ranieri arriva a questi ottavi di finale dopo un’ottimo percorso in cui ha trovato il Palermo, battendolo 2-1, e l’Udinese in una partita al cardiopalma decisasi dopo i tempi regolamentari grazie alla rete di Lapadula al 120′. Per tentare l’ impresa a San Siro stasera, il tecnico romano ha scelto di affidarsi alla coppia Petagna Luvumbo.

Milan-Cagliari, Le Formazioni Ufficiali:

MILAN: Mirante, Calabria, Simic, Hernandez, Jimenez, Adli, Reijnders, Chukwueze, Romero, Traorè, Jovic.

Allenatore: Pioli

CAGLIARI: Radunovic;Di Pardo, Wieteska, Hatzidiakos, Obert; Deiola, Makoumbou, Jankto; Mancosu; Petagna, Luvumbo.

Allenatore: Ranieri

La sfida di Coppa Italia di stasera tra Milan e Cagliari in programma alle 21, sarà trasmessa su canale 5 del digitale terrestre e su Infinity

Articolo e grafica a cura di Giulio Zulini – Sportpress24.com

Translate »