Il Real Madrid da 2 settimane di tempo a Mbappe, poi sarà addio…

Il Real Madrid farà un’offerta per Kylian Mbappe nella finestra di mercato di gennaio.

Nelle ultime settimane la stampa locale ha suggerito che Erling Haaland sarebbe un’alternativa realistica alla superstar francese, ma faranno uno sforzo per ingaggiarlo.

Il Real Madrid presenterà un’offerta a Mbappe il primo gennaio, la prima data disponibile in cui potrà farlo con meno di sei mesi rimasti sul suo contratto.

Gli daranno poi due settimane, fino al 15 gennaio, per accettare la loro offerta

In precedenza Mbappe si era rifiutato di firmare qualsiasi cosa per mantenere i rapporti con il PSG nel 2021, quando i Blancos pensavano di aver concluso un accordo, ma questa volta non accetteranno nessun’altra risposta da Mbappe che non sia un contratto firmato.

Se Mbappe dovesse ritardare o rifiutare l’offerta, il Real Madrid sposterà le proprie attenzioni sulla ricerca di Haaland, essendo stato in trattative con il norvegese prima del suo trasferimento di grande successo al Manchester City.

Secondo quanto riferito, Haaland ha detto al suo gruppo di non chiudere le sue opzioni per unirsi al Real Madrid, e ci sono molte ragioni per sospettare che potrebbe essere adatto anche a loro.

Non solo è un numero nove puro, che si adatterebbe meglio con Vinicius Junior e Rodrygo Goes, ma l’arroganza che circonda Mbappe è ora un fattore da considerare per i Los Blancos.

Detto questo, è difficile immaginare che il Real Madrid rinunci a Mbappe dopo un inseguimento che dura ormai da poco meno di un decennio.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »