Futsal, Olimpus e L84 a braccetto

Futsal, chiuso l’undicesimo turno, del massimo campionato nazionale di Serie A di calcio a 5. In testa si conferma l’Olimpus Roma, che si impone 5 a 4, all’Active Network.

In rete per i capitolini Marcelinho, Biscossi, Gabriel e Fortino (autore di una doppietta), mentre per i viterbesi, in gol sono andati Oitomeia, Caverzan e due volte Berti.

A braccetto in testa alla classifica coi romani, arrivano i neroverdi piemontesi della L84. La squadra allenata da Alfredo Paniccia, vince di corto muso sul Ciampino.

3 a 2 il risultato finale per i padroni di casa, bravi a ribaltare il doppio svantaggio iniziale siglato da Pina, con Casassa, Cuzzolino e Raguso.

Divisione della posta, nel match in alta quota tra i padroni di casa dell’Ecocity Genzano e il Meta Catania. 1 a 1 il punteggio, siglato da Fusari e Bocao.

Risultato minimo (1 a 0), quello raccolto dalla Sandro Abate Avellino, che regola la Fortitudo Pomezia, con una rete di Hozjan.

Tre importanti vittorie esterne, per il Came Treviso, che espugna San Rufo, superando 5 a 2 il Sala Consilina; per l’Italservice Pesaro che supera 2 a 0, il Pirossigeno Cosenza, con le reti di Tonidandel e Canal, e per il Napoli Futsal, che cala il settebello (7 a 2) in casa del Saviatesta Mantova.

Per i partenopei poker di Mancuso, Pesk e doppietta  di Borruto.

Rinviata al 16 dicembre, invece, la gara tra Olimpia Verona e Feldi Eboli.

@foto Ufficio Stampa Sandro Abate Avellino – Articolo a cura di Roberto Martin – Sportpress24.com

Translate »