Torino-Atalanta, Serie A, le Formazioni Ufficiali e Dove Vederla

La quattordicesima giornata di Serie A termina con Torino-Atalanta:

Il Torino di Juric ospita in casa l’Atalanta di Gasperini, nel posticipo della quattordicesima di campionato.

Il Torino non sta facendo un ottimo campionato: a discapito dei 16 punti fatti fino ad ora. I granata faticano a trovare il gol, e subiscono più reti di quelle fatte. La differenza reti parla chiaro, -6 per i ragazzi di Juric, che si rendono pericolosi, ma non riescono quasi mai a trovare la porta. La dura sconfitta della scorsa settimana, Bologna-Torino 2-0, sicuramente non è stata di aiuto nel preparare una partita difficile come quella di oggi. Sicuramente contro l’Atalanta bisognerà stare attenti sia in fase difensiva e soprattutto più cinici sotto porta.

l’Atalanta ha giocato anche giovedì, una partita dispendiosa di energie, ma che ha fatto passare il turno di Europa League ai neroblù. Questo può essere un vantaggio e uno svantaggio, ma sicuramente non potrà che essere positiva dopo la sconfitta amara in casa contro il Napoli. L’atalanta si sta giocando un posto in Champions quest’anno, e i suoi 20 punti dimostrano che è un obbiettivo alla loro portata. Oggi è fondamentale vincere, per rimanere attaccata alla zona Europa.

Torino-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali:

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria.

All. Juric

ATALANTA (3-4-1-2): Musso; De Roon, Djimsiti, Scalvini; Hateboer, Ederson, Koopmeiners, Ruggeri; Miranchuk; Lookman, De Ketelaere.

All. Gasperini

Dove vedere la partita, diretta TV e streaming

La diretta TV di Torino-Atalanta, quattordicesima di serie A, inizierà alle 20:45 dallo stadio Grande Torino di Torino.

La partita sarà trasmessa in diretta TV da Sky Sport, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 251. Per gli abbonati di entrambe le piattaforme, infine, la gara sarà visibile in tv anche tramite l’app DAZN disponibile sul decoder Sky Q.

Sono diverse le possibilità per vedere Torino-Atalanta, che sarà trasmessa in diretta streaming da  DAZN Sky Go, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

 

Articolo a cura di Marco Casentini – Sportpress24.com

Translate »