De Laurentis convoca un summit societario, la fine di Garcia

Dopo il match disputato tra Napoli ed Empoli, il presidente azzurro De Laurentiis va su tutte le furie, sconfitta amara ai danni non solo del tecnico Rudy Garcia, ma anche della squadra.

il presidente alla fine del primo tempo che sceso nello spogliatoio ha parlato direttamente alla squadra evitando il l’allenatore.

Lo sprone non è servito per riuscire a smuovere gli animi, il Napoli torna in campo completamente spaesato e al 90′ Kovalenko mette in ginocchio gli azzurri al Maradona. 

De Laurentis convoca i dirigenti per decidere il successore di Garcia, che non dirigerà l’allenamento di mercoledì.

Chi può arrivare al posto del francese?

La presenza in tribuna di Paolo e Fabio Cannavaro, seduti non molti distante da Aurelio De Laurentiis, hanno aggiunto il nome dell’ex difensore campione del mondo a Berlino 2006 e Pallone d’Oro in calce alla lista dei candidati a prendere le redini di un gruppo che ha smarrito se stesso.

Igor Tudor, ex Verona e Udinese, reduce dalla recente esperienza di Marsiglia, è il profilo che sembra avere maggiori quotazioni: il nome del croato era emerso già un mese fa.

Walter Mazzarri, ex che ha manifestato entusiasmo in attesa della chiamata fatidica, pure è stata opzione presa in grande considerazione ed è ritenuto – anche per i precedenti in azzurro – un candidato molto forte.

Foto da Twitter – Articolo a cura di Guglielmi Dario – Sportpress24.com

Translate »