Lazio-Fiorentina scontro Champions – Le Formazioni Ufficiali

Lazio-Fiorentina chiude il programma della decima giornata di serie A, in attesa degli impegni che inizieranno sin da domani della Coppa Italia.

Gli uomini di Sarri arrivano dalla brutta sconfitta contro Feyenoord in Champions League che non pochi dubbi ha lasciato, soprattutto per lo stato mentale dei biancocelesti.

Dall’altra parte troviamo i viola che in casa hanno fatto faville in Conference League. Contro la Lazio per riprendere la corsa in campionato, la Fiorentina vuole cancellare la delusione per l’inattesa sconfitta con l’Empoli e andrà a caccia di punti all’Olimpico dove però i precedenti non sono favorevoli.

Vincenzo Italiano in carriera ha raccolto solo un pareggio in sei confronti contro la Lazio e non ha mai battuto il collega Maurizio Sarri.

Il tecnico toscano vuole sin da subito alzare l’asticella dei suoi affidandosi a chi gli ha dato più garanzie in queste prime giornate.

Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic completano la linea difensiva davanti a Provedel. A centrocampo troviamo Guendouzi, Rovella e Luis Alberto.

In attacco i soliti tre con Anderson, Zaccagni e Castellanos.

La viola senza il tifo caldo assente per protesta contro il caro biglietti, manda in campo Beltran, Gonzalez, Bonaventura e Ikone per le garanzie di Italiano.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LAZIO – FIORENTINA :

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. A disp.: Sepe, Mandas, Hysaj, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Pedro, Isaksen, Immobile. All.: Sarri.

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Parisi, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Arthur, Duncan; Nico Gonzalez, Bonaventura, Ikone; Beltran. All. Italiano

La partita tra Lazio e Fiorentina verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – SportPress24.com 

Translate »