Manchester United, Ten Hag ‘rivuole’ David De Gea

Secondo quanto riferito, il Manchester United sta pianificando di fare un’inversione di marcia scioccante e di muoversi per riportare David de Gea nel club.

Il portiere è stato licenziato dai Red Devils al termine del suo contratto in estate, ponendo fine ai suoi 12 anni con i giganti della Premier League che lo hanno visto collezionare ben 545 presenze. Il Manchester United ha ingaggiato Andre Onana dall’Inter, ingaggiando l’ex Ajax per 50 milioni di euro al posto di De Gea.

Onana è stata la prima scelta di Erik ten Hag in questa stagione.

Ha sopportato un inizio difficile nella sua carriera nello United, ma è stato l’eroe nell’ultima partita contro l’FC Copenhagen martedì sera con un bel rigore parato negli ultimi minuti della vittoria per 1-0.

Ma ora, secondo quanto riferito, il club starebbe discutendo se cambiare idea sulla decisione di lasciare andare De Gea.

Il Manchester United è preoccupato di rimanere a corto di portieri quando Onana del Camerun andrà alla Coppa d’Africa a gennaio e febbraio

Il club non si aspettava che Onana cambiasse idea sul suo ritiro dalla nazionale quando lo hanno ingaggiato in estate.

Di conseguenza, hanno venduto Dean Henderson, che era in prestito al Nottingham Forest la scorsa stagione, al Crystal Palace nella stessa finestra.

Adesso potrebbe tornare su De Gea e prenderlo con un contratto di tre mesi per sostituire Onana. Al 32enne è offerto un taglio di stipendio per restare all’Old Trafford, con la riduzione del suo stipendio da 430.000 euro a settimana a 229.000.

Tuttavia, l’accordo è successivamente ritirato dal tavolo.

Lo spagnolo non gioca per un altro club da quando ha lasciato il club.

Tuttavia, ha assistito a una partita del Man United Women all’inizio di questo mese.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball. com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »