Lazio primavera da urlo, che rimonta in casa del Feyenoord

Lazio primavera da Prima Pagina. Nello scontro più duro della Youth League, terza giornata, in casa di una delle formazioni giovanili più forti d’Europa, i ragazzi di Sanderra non si spaventano, malgrado gli sfavori del pronostico, e operano una grande rimonta dal 2-0 per gli olandesi fino al 2-2.

L’inizio conferma le difficoltà della gara, e dopo un rigore fallito i tulipani passano a 5 minuti dalla fine del primo tempo con Giersthove.

I giovani biancazzurri tentano di pareggiare, ma al 10′ della ripresa sono trafitti da Slory che sembra chiudere la contesa. La Lazio non ci sta e attacca a testa bassa.

È Napolitano al 72′ su assist di Serra a rimettere in discussione il risultato.

A quel punto la Lazio ci crede e Bordon all’86’, con il Feyenoord in 10 uomini per una doppia ammonizione ad El Harmouz al minuto 83, e sempre su assist di Serra, timbra il gol del definitivo 2-2.

È un punto d’oro per gli under 19 romani che ora possono ancora credere nella qualificazione visto che le prossime due gare saranno giocate in casa rispettivamente contro Feyenoord e Celtic.

Al di là di questo vanno fatti i complimenti a tutti per la grande prova messa in campo e per aver dimostrato che anche con i più forti la Lazio non molla davvero mai.

Articolo a cura di Carlo Cagnetti – Sportpress24.com

Translate »