Champions League, le formazioni ufficiali di Feyenoord – SS Lazio

Lazio alla ricerca di un’altra notte magica da Champions. Trasferta vietata alla tifoseria laziale e tensioni con i tifosi del Feyenoord.

la Lazio vola in Olanda allo stadio De Kuip di Rotterdam per sfidare il Feyenoord nel terzo turno della fase a gironi di Champions League dove alle ore 18:45 é fissato il fischio d’inizio del match. I biancocelesti occupano attualmente il primo posto del Gruppo E insieme all’Atletico Madrid dopo il pareggio in extremis proprio contro il Cholo e il successo, anch’esso arrivato allo scadere, al Celtic Park. La formazione di Arne Slot insegue a -1, pertanto far risultato oggi sarebbe importantissimo per i capitolini. Il Feyenoord, dopo il 2-0 al debutto in casa contro gli scozzesi, ha perso 3-2 al Wanda Metropolitano.

Durante la conferenza stampa il tecnico biancoceleste, Maurizio Sarri, ha commentato: “il Feyenoord non ha niente in meno dell’Atletico Madrid. Sta segnando con una continuità pazzesca: dallo scorso anno quando hanno perso a Roma non hanno più perso per 22 partite. Erano già difficili da affrontare lo scorso anno e quest’anno forse sono anche migliorati”.

FORMAZIONI UFFICIALI DI FEYENOORD – SS LAZIO

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Nieuwkoop, Geertruida, Hancko, Hartman; Zerrouki, Wiffer, Timber; Stengs, Gimenez, Paixao. Allenatore: Slot.

A disposizione: Wellenreuther, Lamprou, Beelen, Lopez, Van Den Belt, Lingr, Ivanusevic, Jahanbakshs, Ueda, Dilrosun.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Rovella, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Gila, Patric, Pellegrini, Guendouzi, Kamada, Cataldi, Pedro, Isaksen, Castellanos.

Arbitro: Stieler (Germania), Assistenti: Gittelmann-Borsch, IV Ufficiale: Petersen, VAR: Dankert, Ass. VAR: Delajod.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Feyenoord-Lazio, gara valida per la terza giornata della fase a gironi della Champions League, è in programma alle ore 18.45 al De Kuip di Rotterdam e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now, sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Infinity+.

Articolo ed immagine di copertina a cura di Orazio Bellinghieri– Sportpress24.com

Translate »