Il Napoli ritrova la vittoria contro un piccolo Verona – Le Pagelle

Il Napoli ritrova la vittoria contro un Verona sotto tono che perde 3 – 1 con i gol di Politano, doppietta di Kvaratskelia e il gol della bandiera di Lazovic alla mezz’ora di gioco.

La prima occasione da gol viene creata al minuto 23 con la grande occasione da gol per il Napoli. Mario Rui tocca sotto per Raspadori che calcia di destro dalla distanza, il portiere in tuffo la para.

Poco più tardi arriva il gol del vantaggio napoletano. Serie di scambi sulla sinistra tra Mario Rui e, Zielisnky e Raspadori. L’attaccante va al cross sul secondo palo per il liberissimo Politano che deposita la sfera in rete.

43esimo minuto raddoppio partenopeo. Ripartenza napoletana, Politano ha spazio sulla destra, alza la testa e seve Kvaratskelia che tutto da solo insacca la sfera in rete.

La terza rete del Napoli viene fatta al minuto 55. Politano lancia ancora in porta il georgiano che si trova d solo davanti la porta. L’attaccante se la sposta sul destro e non sbaglia. 3 – 0.

Pochi minuti dopo il Verona segna il gol della bandiera. Faraoni crossa dalla destra, Rrahmani non ci arriva di testa ingannando Di Lorenzo. Sul rimpallo arriva la botta di Lazovic che gonfia la rete.

Il match termina 3 – 1 con un grande Napoli che ritrova la vittoria riportandosi in zona Champions League.

LE PAGELLE DI VERONA – NAPOLI 1 – 3

VERONA (3-4-2-1): Montipò 6; Dawidowicz 6, Magnani 5, Amione 5 (1′ st Terracciano 6); Faraoni 6, Hongla 5.5, Folorunsho 5.5, Doig 6 (17′ st Tchatchoua 6); Ngonge 5 (1′ st Bonazzoli 6), Serdar 6 (1′ st Lazovic 7); Djuric 5.5 (33′ st Henry sv). In panchina: Berardi, Perilli, Cruz, Gomez, Saponara, Suslov, Duda, Lima, Coppola, Mboula. Allenatore: Baroni 5.5

NAPOLI (4-3-3): Meret 6.5; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Natan 6.5, Mario Rui 6 (22′ st Zanoli 6); Cajuste 6.5, Lobotka 6.5, Zielinski 6.5 (38′ st Gaetano sv); Politano 7.5 ( 38′ st Zerbin sv), Raspadori 7 (22′ st Simeone 6), Kvaratskhelia 8 (31′ st Lindstrom 6). In panchina: Contini, Gollini, Demme, Olivera, D’Avino, Ostigard. Allenatore: Garcia 6.5

ARBITRO: Abisso di Palermo 6.5

Articolo a cura di Lorenzo Viti – Sportpress24.com

Translate »