Serie A, Torino-Inter : Le Formazioni Ufficiali

Alle ore 18:00, lo Stadio Olimpico Grande Torino ospiterà la nona giornata di Serie A, che vedrà sfidare da una parte il Torino e l’Inter dall’altra.

Se i padroni di casa vi si trovano al 14esimo posto, attraverso un momento negativo con due sconfitte e due pareggi dall’ultima vittoria ottenuta, ben diverso è quanto sta accadendo agli ospiti. Nonostante il recente ed abbastanza clamoroso 2-2 interno con il Bologna, i nerazzurri ricoprono comunque la seconda posizione, in attesa di sorpassare in classifica – con un successo odierno – i rivali del Milan.

I due allenatori, Juric ed Inzaghi, hanno diramato per questo nuovo match di Serie A le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI TORINO-INTER

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Tameze, Schuurs, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic, Seck; Pellegri.

A disp.: Gemello, Popa, Zima, Ilic, Sanabria, Radonjic, Sazonov, Vojvoda, Gineitis, Savva, Antolini, N’Guessan.

All.: Ivan Juric

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro.

A disp.: Di Gennaro, Audero, Dumfries, Sensi, Klaassen, Frattesi, Asllani, Carlos Augusto, Bisseck, Agoume, Sanchez, Bastoni.

All.: Simone Inzaghi

DOVE VEDERELA PARTITA

La partita tra Torino e Inter è in programma oggi alle 18 allo Stadio Grande Torino. Sarà possibile seguire il match in diretta tv su Sky Zona DAZN (214) e in streaming sulla rispettiva applicazione di DAZN.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »