Pillole di Nba: Come sta andando la pre season

Andiamo ad analizzare come sta procedendo la pre season in attesa dell’inizio della nuova stagione della Nba.

BOSTON CELTICS-PHILADELPHIA 76ERS 114-106

Partiamo da inizio settimana chiaramente quando Boston ha battuto in maniera decisa Philadelphia, nei Celtics si sono distinti Payton Pritchard, Jaylen Brown, Kristaps Porzingis ed il solito Jayson Tatum, quest’ultimo con una doppia doppia.

Nei 76ers bene Tyrese Maxey, Jaden Springer, Tobias Harris e Patrick Beverley; negativa la prova di Jrue Holiday nei verdi e di Kelly Oubre negli ospiti, due dai quali ci si aspetta molto di più.

MEMPHIS GRIZZLIES-INDIANA PACERS 127-122 dopo supplementari 

Memphis la spunta soltanto all’overtime contro Indiana e con la stella Ja Morant in panchina per tutta la gara; per i Grizzlies ottima prestazione di Jaren Jackson e di Desmond Bane.

Bene anche Jake LaRavia, il veterano Derrick Rose, Kenneth Lofton e Santi Aldama.

Per i Pacers non bastano Jarace Walker, Bennedict Mathurin, Ben Sheppard e T.J. McConnell, pochi minuti per Buddy Hield, Steven Adams e John Konchar.

TORONTO RAPTORS-SACRAMENTO KINGS 112-99

Toronto si impone su Sacramento, per i Raptors è sufficiente la buonissima gara di Gary Trent, di Scottie Barnes, di OG Anunoby, di Chris Boucher e di Jalen McDaniels.

Per i Kings bene il bulgaro Aleksandar Vezenkov, Harrison Barnes e Keegan Murray; prova opaca per Pascal Siakam e Dennis Schroder per i padroni di casa e per Davion Mitchell, Domantas Sabonis e De’Aaron Fox per gli ospiti.

LOS ANGELES CLIPPERS-UTAH JAZZ 96-101

I Clippers cadono in casa contro Utah, per i Jazz ottima la prova di Kris Dunn, di Talen Horton-Tucker, di Keyonte George e di Lauri Markkanen.

Ai losangelini non bastano Na’Shon Hyland e Kawhi Leonard; sottotono per LA, Paul George, Kenyon Martin ed Ivica Zubac, mentre per Utah, gara da notare per il nostro Fontecchio, male Jordan Clarkson e Collin Sexton.

NEW YORK KNICKS-BOSTON CELTICS 114-107

New York ha la meglio su Boston, per i Knicks bella prova di Immanuel Quickley, di R.J. Barrett, di Evan Fournier, di Julius Randle, di Jalen Brunson e di Mitchell Robinson.

Per i Celtics bene ancora Payton Pritchard, non bastano anche Dalano Banton, Svjatoslav Mykhailiuk, Lamar Stevens e Oshae Brissett.

Sottotono nei padroni di casa Isaiah Hartenstein e Donte DiVincenzo, mentre negli ospiti potevano sicuramente fare di più Luke Kornet, Neemias Queta e Sam Hauser.

OKLAHOMA CITY THUNDER-SAN ANTONIO SPURS 122-121

Oklahoma supera San Antonio di un solo punto, nei Thunder si distinguono il rookie Chet Holmgreen, Luguentz Dort, Isaiah Joe, Davis Bertans, Jalen Williams e Josh Giddey.

Per gli Spurs bene il tanto atteso Victor Wembanyama, si distinguono anche Malaki Branham, Zach Collins, Tre Jones, Doug McDermott e Charles Bassey.

LOS ANGELES LAKERS-BROOKLYN NETS 129-126

I Lakers sembrano già in forma per la stagione, battono di soli tre punti Brooklyn, ma giocando molto bene, per i gialloviola ottima gara di Rui Hachimura, Austin Reaves, D’Angelo Russell.

Bene anche Anthony Davis, Taurean Prince, LeBron James, nonostante il poco minutaggio, Maxwell Lewis e Chris Wood.

Per i Nets si salvano Cam Thomas, Lonnie Walker, Spencer Dinwiddie, Ben Simmons e Trendon Watford.

ATLANTA HAWKS-CLEVELAND CAVALIERS 108-107

Atlanta la spunta su Cleveland di un punto, per gli Hawks ottima prestazione di Trent Forrest, di Onyeka Okongwu, di Trae Young, di A.J. Griffin e di Clint Capela.

Per i Cavs bene Isaac Okoro, Emoni Bates, Donovan Mitchell ed Evan Mobley.

MIAMI HEAT-CHARLOTTE HORNETS 113-109

Miami neutralizza Charlotte, per gli Heat grande prova di Tyler Herro, di Cole Swider, di Thomas Bryant, di Bam Adebayo e di Jaime Jaquez.

Per gli Hornets bene Lamelo Ball, Gordon Hayward, Terry Rozier, JT Thor, Nick Smith, P.J. Washington e Nick Richards.

HOUSTON ROCKETS-INDIANA PACERS 122-103

Houston asfalta Indiana, per i Rockets ottima prestazione di Alperen Sengun, Cam Whitmore, Jabari Smith, Tari Eason, Jalen Green e Fred VanVleet.

Per i Pacers bene Aaron Nesmith, Bennedict Mathurin, Ben Sheppard e Jalen Smith.

MEMPHIS GRIZZLIES-MILWAUKEE BUCKS 108-102

Memphis sorprende Milwaukee, per i Grizzlies grande gara di Desmond Bane, Jaren Jackson, Jake LaRavia, David Roddy e Ziaire Williams.

Per i Bucks bene Jae Crowder, Pat Connaughton, Malik Beasley e Brook Lopez.

Assenti i pezzi da novanta, Ja Morant da una parte, Giannis Antetokoumpo ed il nuovo arrivato Damian Lillard dall’altra.

NEW ORLEANS PELICANS-ORLANDO MAGIC 105-122

New Orleans viene schiacciata in casa da Orlando, per i Magic ottima prestazione di Wendell Carter, Cole Anthony, Paolo Banchero e Markelle Fultz.

Per i Pelicans si salvano Brandon Ingram, Dereon Seabron, CJ McCollum, Zion Williamson, Herbert Jones, Dyson Daniels e Jonas Valanciunas.

LOS ANGELES CLIPPERS-UTAH JAZZ 103-98

I Clippers superano a sorpresa Utah, per i losangelini bella gara di Kawhi Leonard, Amir Coffey e Robert Covington.

Per i Jazz bene Talen Horton-Tucker, Lauri Markkanen, Jordan Clarkson e Keyonte George; benino il nostro Simone Fontecchio.

PHOENIX SUNS-DENVER NUGGETS 107-115

Denver espugna Phoenix, per i Nuggets grande prova di Julian Strawther, Reggie Jackson, Kentavious Caldwell-Pope e Jamal Murray.

Per i Suns bene Josh Okogie, Saben Lee, Grayson Allen e Jusuf Nurkic.

Pochi minuti per Nikola Jokic, non giocano neanche un minuto Kevin Durant e Devin Booker.

PHILADELPHIA 76ERS-BOSTON CELTICS 101-112

Boston espugna Philadelphia, per i Celtics grande prova del solito Payton Pritchard che sta disputando una pre season a livelli altissimi, Sam Hauser, Svjatoslav Mykhailiuk.

Bene anche Jrue Holiday, Kristaps Porzingis, Derrick White e Neemias Queta.

Per i 76ers bene Kelly Oubre, Tyrese Maxey, DeAnthony’ Melton, Paul Reed e Jaden Springer; ancora fuori James Harden e Joel Embiid.

LOS ANGELES LAKERS-SACRAMENTO KINGS 109-101

Vincono i Lakers contro Sacramento, per i gialloviola grande prova di D’Angelo Russell, Gabe Vincent, Rui Hachimura, Taurean Prince e Chris Wood.

Per i Kings bene De’Aaron Fox, Harrison Barnes, Chris Duarte e Domantas Sabonis.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

One thought on “Pillole di Nba: Come sta andando la pre season

Comments are closed.

Translate »