Serie A: La Juventus ospita la sorpresa Lecce, Le Formazioni Ufficiali

La Juventus di Allegri per il riscatto dopo il poker subito con il Sassuolo, il Lecce per confermarsi la sorpresa di questo inizio di campionato.

Questa è la sfida che ci aspetta all’Allianz Stadium di Torino, con i bianconeri che confermano Szczesny tra i pali nonostante la pessima prestazione di sabato; Rugani sostituisce Alex Sandro con Danilo dirottato a sinistra.

McKennie e Cambiaso agiranno sulle fasce preferiti a Weah e Kostic, Fagioli torna titolare preferito a Miretti con Milik a sostituire lo stanco Vlahovic.

D’Aversa conferma i titolari, recupera Baschirotto dalla squalifica, Venuti e Dorgu sono i terzini con Blin ed Oudin al fianco di Ramadani ed il tridente composto da Almqvist, Krstovic e Strefezza vista anche l’assenza dell’infortunato Banda.

Sara una partita molto complicata per i piemontesi perché i giallorossi stanno giocando un gran calcio ed invece i bianconeri vengono da una sconfitta sonora e meritata.

Deve reagire la squadra di Allegri, D’Aversa punta invece sullo stato di forma non eccelso dei padroni di casa e sull’estro e la velocità del proprio tridente d’attacco per mettere in difficoltà soprattutto Rugani che è quello che gioca meno e potrebbe sbagliate di più.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.

All: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

All: D’Aversa.

A disposizione: Brancolini, Borbei, Gendrey, Touba, Gallo, Smajlovic, Rafia, Faticanti, Kaba, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

Translate »