Site icon SportPress24

Serie A: La Juventus ospita la sorpresa Lecce, Le Formazioni Ufficiali

Inter-Juventus Kostic

La Juventus di Allegri per il riscatto dopo il poker subito con il Sassuolo, il Lecce per confermarsi la sorpresa di questo inizio di campionato.

Questa è la sfida che ci aspetta all’Allianz Stadium di Torino, con i bianconeri che confermano Szczesny tra i pali nonostante la pessima prestazione di sabato; Rugani sostituisce Alex Sandro con Danilo dirottato a sinistra.

McKennie e Cambiaso agiranno sulle fasce preferiti a Weah e Kostic, Fagioli torna titolare preferito a Miretti con Milik a sostituire lo stanco Vlahovic.

D’Aversa conferma i titolari, recupera Baschirotto dalla squalifica, Venuti e Dorgu sono i terzini con Blin ed Oudin al fianco di Ramadani ed il tridente composto da Almqvist, Krstovic e Strefezza vista anche l’assenza dell’infortunato Banda.

Sara una partita molto complicata per i piemontesi perché i giallorossi stanno giocando un gran calcio ed invece i bianconeri vengono da una sconfitta sonora e meritata.

Deve reagire la squadra di Allegri, D’Aversa punta invece sullo stato di forma non eccelso dei padroni di casa e sull’estro e la velocità del proprio tridente d’attacco per mettere in difficoltà soprattutto Rugani che è quello che gioca meno e potrebbe sbagliate di più.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Milik, Chiesa.

All: Allegri.

A disposizione: Perin, Pinsoglio, Gatti, Huijsen, Kostic, Weah, Miretti, Nicolussi Caviglia, Iling, Vlahovic, Yildiz.

LECCE (4-3-3): Falcone; Venuti, Pongracic, Baschirotto, Dorgu; Oudin, Ramadani, Blin; Almqvist, Krstovic, Strefezza.

All: D’Aversa.

A disposizione: Brancolini, Borbei, Gendrey, Touba, Gallo, Smajlovic, Rafia, Faticanti, Kaba, Gonzalez, Berisha, Corfitzen, Samek, Piccoli, Sansone.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com 

Exit mobile version