Serie A: La Salernitana ospita il Frosinone nella sfida salvezza, Le Formazioni Ufficiali

La Salernitana ancora priva di Dia affronta nella sfida salvezza il Frosinone di Di Francesco reduce dalla rimonta splendida contro il Sassuolo.

I granata di Paulo Sousa con l’ex Lazio, Jovane Cabral in avanti supportato dai soliti Kastanos e Candreva nel 3-4-2-1 con Mazzocchi e Bradaric esterni.

La difesa a tre è composta da Lovato e Pirola con Gyomber preferito ancora a Fazio; Martegani in mediana con l’ex Spezia, Maggiore.

I ciociari rispondono con il 4-3-3 Okoli è la novità in difesa preferito a Monterisi, Soulè e Caso affiancano Cheddira nel tridente d’attacco.

Barrenechea confermato in mediana dopo le ottime prestazioni, l’autore della doppietta con il Sassuolo, Mazzitelli e Brescianini ai suoi lati.

Di Francesco punta tutto sull’estro di Mazzitelli, Soulè e Caso per aiutare l’ex Bari, Cheddira, Paulo Sousa risponde con il debutto da titolare di Cabral che vince il ballottaggio con il giamaicano Ikwuemesi.

Candreva e Kastanos serviranno per la fantasia alle spalle dell’ex Lazio.

SALERNITANA-FROSINONE

SALERNITANA – Ochoa, Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Maggiore, Martegani, Bradaric; Kastanos, Candreva, Jovane.

A disposizione: Costil, Fiorillo, Bronn, Fazio, Daniliuc, Sambia, Legowski, Tchaouna, Sfait, Botheim, Bohinen, Ikwuemesi.

All: Paulo Sousa.

FROSINONE – Turati, Oyono, Okoli, Romagnoli, Marchizza; Brescianini, Barrenechea, Mazzitelli; Soulè, Cheddira, Caso.

A disposizione: Cerofolini, Frattali, Cuni, Ibrahimovic, Lulic, Lusuardi, Monterisi, Reinier, Kvernadze, Baez, Bourabia, Garritano, Kajo Jorge.

All: Di Francesco.

 

Translate »