Serie A: Italiano-Gasperini, Fiorentina-Atalanta, Le Formazioni Ufficiali

La Fiorentina di Italiano sfida l’Atalanta del Gasp, dopo la settimana di polemiche per le parole dei suoi ex giocatori, su tutti Maehle e Malinovskyi.

La Viola affronterà poi giovedì pomeriggio la trasferta di Genk in Conference League, mentre gli orobici ospitano i polacchi del Rakow in Europa League.

La Fiorentina deve fare a meno del neo acquisto Maxime Lopez squalificato, Nzola preferito a Beltran, viene affiancato da Brekalo e Nico Gonzalez con Bonaventura sulla trequarti.

Arthur a riposo, al suo posto Duncan, Parisi fa rifiatare Biraghi e Dodó vince il ballottaggio con Kayode.

Gasperini sceglie la coppia d’attacco LookmanDe Ketelaere e non Scamacca con Koopmeiners a supporto, Ederson arretra al fianco di De Roon.

Ruggeri vince il ballottaggio con Bakker a sinistra mentre Toloi fa riposare Djimsiti, Carnesecchi preferito a Musso.

FIORENTINA-ATALANTA

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodò, Milenkovic, Martinez Quarta, Parisi; Duncan, Mandragora; N.Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola.

All: Italiano.

A disposizione: Christensen, Martinelli, Kayode, Ranieri, Biraghi, Comuzzo, Amatucci, Arthur, Infantino, Sottil, Beltran, Barak, Kouamé.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi, Toloi, Scalvini, Kolasinac; Zappacosta, Ederson, De Roon, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.

All: Gasperini.

A disposizione: Musso, Rossi, Djimsiti, Bakker, Hateboer, Zortea, Pasalic, Adopo, Muriel, Miranchuk, Scamacca.

Foto da archivio 

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »