Serie A, le formazioni ufficiali di Udinese-Frosinone

L’Udinese di Sottil ospitano la squadra di Di Francesco nel match valevole per la terza giornata di Serie A

L’Udinese, messo alle spalle il mercato che ha portato via Beto proprio vicino al gong, cerca la prima vittoria in campionato dopo che il pareggio a Salerno ha ridato un po’ di morale alla squadra di Sottil. In Friuli arriva con l’umore alle stelle il Frosinone dopo la bella vittoria sull’Atalanta. Ora la missione di Di Francesco è fare punti anche lontano dallo Stirpe. Nei cinque precedenti quattro vittorie dei bianconeri, una dei ciociari e nessun pareggio.

FORMAZIONE UFFICIALE DI UDINESE-FROSINONE:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ferreira, Samardzic, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Sottil.
A disposizione: Okoye, Malusà, Guessand, Ebosele, Zemura, Nwachukwu, Quina, Camara, Zarraga, Zunec, Pejicic, Success, Akè, Semedo.

Indisponibili: Brenner, Ebosse, Ehizibue, Deulofeu, Masina, Padelli, Pafundi.
Squalificati: nessuno.

FROSINONE (4-3-3): Turati; Oyono, Monterisi, Romagnoli, Marchizza; Gelli, Mazzitelli, Barrenechea; Harroui, Cheddira, Caso. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Cerofolini, Frattali, Okoli, Lusuardi, Garritano, Baez, Brescianini, Kvernadze, Kaio Jorge, Cuni, Soulé.

Indisponibili: Lirola, Lulic.
Squalificati: nessuno.

TERNA ARBITRALE

La terna arbitrale e Var di Udinese-Frosinone è cosi composta:

Arbitro: Guida
Assistenti: Rossi C. – Ricci
IV Ufficiale: Volpi
VAR: Fabbri-Miele

DOVE VEDERE LA PARTITA

La partita tra Udinese e Frosinone verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. Udinese-Frosinone è in diretta esclusiva su DAZN, non sarà quindi possibile vederla su Sky Sport.

Articolo ed immagine di copertina a cure di Valerio Giuseppe Bellinghieri – Sportpress24.com

Translate »