West Ham, Ufficiale il greco Mavropanos

Konstantinos (Dinos) Mavropanos è ufficialmente un giocatore del West Ham, e il club inglese lo annuncia con un bellissimo video con l’Acropoli sullo sfondo.

Il contratto di Mavropanos con il West Ham sarà valido fino all’estate del 2028.

Questa sarà la sua seconda squadra in Inghilterra, dopo il trasferimento dall’Arsenal.

Mavropanos gareggia nel ruolo di difensore centrale ed è nazionale greco.

“È un grande piacere venire in questo club dopo aver vinto la Conference League lo scorso anno e non vedo l’ora di fare il prossimo passo nella mia carriera. Posso promettere ai tifosi che darò tutto per loro e per la maglia”.

“Dopo tre anni al VfB Stoccarda è giunto il momento per me di fare il passo successivo. È stato un periodo meraviglioso che ricorderò sempre con molto affetto. Vorrei ringraziare i miei compagni di squadra, tutti gli allenatori, tutto il personale di supporto e i dipendenti del VfB per i tanti bei momenti. Tutta la famiglia VfB mi ha accolto calorosamente fin dal primo giorno e mi sono sentito molto a mio agio. Insieme ai grandi tifosi del VfB ho potuto vivere molti momenti emozionanti, felici ed emozionanti con la maglia del VfB. I tifosi ci hanno sempre dato un sostegno enorme. Con questo supporto tutto è possibile in ogni partita! Auguro tutto il meglio per il futuro”.

Il difensore greco classe 1997 arriva a titolo definitivo dallo Stoccarda e ha firmato un contratto quinquennale. Il giocatore torna in Premier League dopo 4 anni (7 presenzein due stagioni con l’Arsenal.

Manos Staramopoulos

Giornalista – Analista di calcio e affari internazionali

Membro del comitato calcistico AIPS e della IFFHS World Statistics Federation

Corrispondente: France Football, A Bola, Discoveryfootball.com, Mundo Deportivo, Sportpress24.com

Translate »