Sergio Ramos saluta il Paris Saint-Germain

Sergio Ramos non continuerà al Paris Saint-Germain. Il centrale sivigliano chiuderà la sua permanenza in Francia dopo due stagioni, come ha comunicato la squadra parigina con un messaggio ufficiale.

“Merci, Ramos”, ha citato la nota ufficiale della squadra francese in cui si ringraziano i servizi resi al 37enne giocatore spagnolo, il cui contratto è scaduto il 30 giugno.

IL FUTURO DI SERGIO RAMOS

Ora Ramos diventerà un free agent e cercherà una nuova avventura professionale.

Arrivato a Parigi l’8 luglio 2021, “SR4”, un vero professionista, ha portato esperienza, disciplina e spirito competitivo, alimentato dal senso del sacrificio e dalla fame di vincere tutto.

In 57 partite, considerato uno dei migliori difensori di tutti i tempi, ha segnato 5 gol con il Paris Saint-Germain, compreso il primo il 23 gennaio 2022 in campionato contro lo Stade de Reims. Dal 28 novembre 2021 al 1 gennaio 2023 è rimasto imbattuto con il club, disputando 34 partite senza sconfitte.

Il Paris Saint-Germain è felice di aver visto Sergio Ramos difendere i suoi colori con tanta determinazione e gli augura sinceramente tutto il meglio per il resto della sua carriera”.

Poco dopo, lo stesso Sergio Ramos ha confermato sui suoi social il suo addio alla squadra francese con un messaggio di ringraziamento.

“Domani sarà un giorno speciale, domani saluterò un’altra tappa della mia vita, arrivederci al PSG. Non so quanti posti ci si possa sentire a casa ma, senza dubbio, il PSG, i suoi tifosi e il Paris hanno stato uno di loro per me”, si legge nel messaggio.

OPZIONE ARABIA SAUDITA?

Ora è il momento di decidere per Sergio Ramos. Dopo aver lasciato il Real Madrid e aver intrapreso l’avventura parigina, il centrale del Camero cercherà una nuova destinazione a 37 anni, e molti occhi sono ora puntati sull’Arabia Saudita, un Paese che ha già Cristiano Ronaldo nel suo campionato e sta lottando anche per prendi, tra gli altri, Lionel Messi.

Informe ha già detto all’incontro di Ramos con il Psg a fine marzo per affrontare un rinnovo che, alla fine, non avverrà. A quel tempo, l’ex giocatore bianco aveva un’offerta da Al-Hilal, a un ritmo di 30 milioni “puliti” a stagione.

Articolo a cura di Stefano Garbini – Sportpress24.com
Translate »