N.I.C.O, allo Stadio dei Marmi un quadrangolare benefico

Un’altra giornata di sport, quella che ha visto come di consueto la partecipazione in prima linea della N.I.C.O, in quel dello Stadio dei Marmi. Quest’ultimo, uno degli impianti capitolini più importanti per tale ambito, ha di fatto ospitato nella giornata di domenica 7 maggio 2023 un quadrangolare benefico tra compagini no profit.

L’evento, a favore delle associazioni per Andrea Tudisco ed Edoardo Marcangeli, è iniziato alle ore 10:00 ed è proseguito per quasi tre ore. A parteciparvi, oltre che la Nazionale Italiana Calcio Olimpionici – accompagnata come sempre dal presidente Italo LaPenna, dal dirigente Antonio Di Natale e dal medico sociale Orazio De Lellis – altre tre organizzazioni: la Nazionale Italiana Attori, Lazio e Roma Club Campidoglio e l’ASD SportInVaticano.

I RISULTATI DEL TORNEO

Semifinali

N.I.C.O – Nazionale Italiana Attori 1-0

Lazio e Roma Club Campidoglio – ASD SportInVaticano 0-4

Finale terzo e quarto posto

Nazionale Italiana Attori – Lazio e Roma Club Campidoglio (0-0) 5-4 d.c.r.

Finale primo e secondo posto

N.I.C.O – ASD SportInVaticano 0-3

LE PERSONE PARTECIPANTI

Tralasciando, una buona partecipazione di pubblico, tra i personaggi giunti se ne possono citare svariati. Il nostro redattore Alessio Giordano, presente in esclusiva sul posto, ha potuto constatare appunta la presenza di molteplici persone note.

Dal mondo del calcio, con Ubaldo Righetti, Bruno Giordano e Massimo Piscedda, a quello dello spettacolo e del cinema con Gilles Rocca e Giulio Base. Per non dimenticare l’ambiente politico della capitale, rappresentato in primis da Federico Rocca e da Fabrizio Santori, sino a quello pontificio con Claudio Cittadini e della musica, con Gianni Mazza.

Articolo ed immagine in evidenza a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »