Pillole di Nba: Miami e Lakers allungano il vantaggio

Miami ed i Lakers allungano su New York e Golden State portandosi in entrambe le serie sul 3-1, grazie a Jimmy Butler e LeBron James.

HEAT

Miami stendono New York, per i Miami Heat ottima prestazione di Jimmy Butler con una doppia doppia da 27 punti e 10 assist, di Bam Adebayo con una doppia doppia da 23 punti e 13 rimbalzi.

Si distinguono anche Max Strus con 16 punti, Kyle Lowry con 15 punti e Caleb Martin con 10 punti.

KNICKS

Per i Knicks bene Jalen Brunson con una doppia doppia da 32 punti e 11 assist, RJ Barrett con 24 punti e Julius Randle con 20 punti.

LAKERS

I Lakers vincono contro Golden State, per i gialloviola grande prova di LeBron James con una quasi doppia doppia da 27 punti, Anthony Davis con una doppia doppia da 23 punti e 15 rimbalzi.

Bene anche Austin Reaves con 21 punti, Lonnie Walker con 15 punti e Dennis Schroder con 10 punti.

WARRIORS 

Per gli Warriors bene Steph Curry con una tripla doppia da 31 punti, 10 rimbalzi e 14 assist, Andrew Wiggins con 17 punti, Gary Payton con 15 punti.

Non bastano anche Donte DiVincenzo con 10 punti e Draymond Green con 10 rimbalzi.

Si avvicina così sempre di più il passaggio del turno per i Miami Heat ed i Los Angeles Lakers ai danni di New York e di Golden State nella sfida da big match proprio contro i gialloviola.

Da notare nonostante siano sotto le prestazioni favolose di Jalen Brunson nei Knicks mentre delude Julius Randle e di Steph Curry e Klay Thompson per gli Warriors.

RISULTATI:

A cura di Edoardo Massetti — SportPress24.com

Translate »