Le Formazioni Ufficiali di Atalanta-Roma: Bove e Solbakken dal 1′

La 31ª giornata di Serie A si chiude con la sfida al Gewiss Stadium di Bergamo con l’Atalanta che ospita la Roma. In classifica le due squadre, rispettivamente settima e quarta, sono distanti di 7 punti, e per entrambe sono in palio punti importanti per un posto tra le prime squadre.

La Dea arriva dal pareggio contro la Fiorentina e dalla sconfitta di Bologna, e vuole avvicinarsi all’Inter sesta. I giallorossi arrivano da tre vittorie consecutive in campionato più il 4-1 contro il Feyenoord che li ha fatti qualificare alle semifinali di Europa League, con una vittoria prenderebbe il terzo posto insieme alla Juve approfittando della sconfitta di quest’ultima e della Lazio per avvicinarsi al secondo posto.

Gasperini schiera Zapata con Koopmeiners e Pasalic a supporto. Tanti cambi di Mourinho che opta per Bove con Cristante a centrocampo, sulle fasce Celik e Zalewski, in attacco c’è Solbakken. Di seguito le formazioni ufficiali.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI ATALANTA-ROMA

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Maehle; Koopmeiners, Pasalic; Zapata. Allenatore: Gasperini.

A disposizione: Musso, F. Rossi, Demiral, Palomino, Bernasconi, Muhameti, Soppy, Boga, Hojlund, Muriel.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Ibanez, Llorente; Celik, Bove, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Solbakken; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Svilar, Boer, Kumbulla, Matic, Camara, Darboe, Tahirovic, Spinazzola, Belotti, El Shaarawy, Dybala.

ARBITRO: Irrati. ASSISTENTI: Bindoni, Galetto. QUARTO UOMO: Volpi. VAR: Abisso. AVAR: Aureliano.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Il match sarà trasmesso in esclusiva in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Foto in copertina da Twitter – Articolo a cura di Davide Teta – SportPress24.com
Translate »