Galatasaray e Zaniolo fuori dalla Coppa di Turchia, la Roma perde 800 mila euro

Il Galatasaray è stato sconfitto dall’Istanbul Basaksehir in Coppa di Turchia. Secondo quanto riportano i turchi di Ntvspor.net, con l’eliminazione della squadra di Istanbul la Roma non potrà ottenere un bonus legato a Nicolò Zaniolo: dovrà rinunciare a 789mila euro.

Un amaro ko per il Galatasaray, sconfitto dall’Istanbul Basaksehir e costretto a dire addio alla Coppa di Turchia.

Una eliminazione come tante per il club turco, che però tocca da vicino anche la Roma.

Secondo quanto riporta il media turco Ntvspor.net, con l’eliminazione della squadra di Istanbul il club giallorosso non potrà ottenere un bonus legato a Nicolò Zaniolo, che a gennaio si è trasferito al club turco e che nel contratto firmato aveva inserito anche un bonus legato alla vittoria in coppa nazionale turca.

Una delusione per il club turco che può però parzialmente consolarsi con uno ‘sconto’ sull’acquisto dello stesso fantasista arrivato a gennaio dalla Roma.

Soldi che invece resteranno a Istanbul, dove i giallorossi però avrebbe preferito andare avanti in coppa e garantirsi altri introiti, a partire dal botteghino.

Con l’eliminazione della squadra di Zaniolo, la Roma dovrà rinunciare a 789mila euro di bonus

LA PARTITA

Fine della corsa in Coppa di Turchia per il Galatasaray: il cammino dei giallorossi si interrompe ai quarti di finale per mano dell’Istanbul Basaksehir guidato dall’ex interista Emre Belözoğlu, peraltro espulso al 39′ della prima frazione.

Al ‘Nef Stadium’ finisce 2-3: dopo un goal annullato per fuorigioco ad Aktürkoglu, sono gli ospiti a passare grazie a Szysz, vantaggio che però dura appena otto minuti ed è interrotto da una capocciata dell’ex Sassuolo Kaan Ayhan, servito da una spizzata di Mauro Icardi su azione d’angolo.

Aleksic riporta avanti di una rete l’Istanbul Basaksehir, ripreso a inizio secondo tempo: assist dalla destra di Nicolò Zaniolo a servire l’ex capitano dell’Inter, un rapace nell’anticipare tutti sul primo palo.

Translate »