Porto-Inter e il caos biglietti : 1000 tifosi nerazzurri rischiano di non entrare

Porto-Inter di questa sera ritorno degli ottavi di Champions League, rischia di essere ricordata non per il risultato del campo.

A poche ore dall’inizio della sfida, c’è un problema notevole relativo ai biglietti messi a disposizione dei tifosi nerazzurri.

Dopo il comunicato dei portoghesi, secondo cui chi ha un ticket comprato fuori dal settore ospiti non potrà entrare allo stadio, oltre 1000 tifosi nerazzurri, in possesso del tagliando, rischiano di non poter entrare stasera al Do Dragao. 

Tra poco verrà tenuta una riunione tra alcuni rappresentanti delle due società e le autorità locali per provare a risolvere la situazione, visto il malumore crescente dei tifosi italiani in una partita già indicata come a rischio dalla polizia portoghese.

La Curva Nord sarebbe pronta a disertare lo stadio in segno di solidarietà. A dover di cronaca i tifosi nerazzurri giunti a Porto, non hanno creato nessun tipo di disordine, manifestando anche nella giornata di oggi, una sorta di gemellaggio con i tifosi dei draghi.

IL COMUNICATO DEL PORTO

“Considerato il numero di sostenitori ospiti previsti per la partita Porto Fc-Inter Fc del 14 marzo 2023, il Porto Fc, ribadendo le informazioni fornite nel processo di vendita, informa che: i biglietti per tutti i settori dell’Estadio do Dragao sono a uso esclusivo dei tifosi del Porto Fc, a eccezione dei posti destinati ai tifosi ospiti e inviati al club ospite per la vendita; in tale senso, per motivi di sicurezza, l’accesso all’impianto sportivo non sarà consentito ai tifosi della società ospite in possesso di biglietti non acquistati direttamente presso l’Inter Fc”.

Articolo a cura di Stefano Ghezzi – Sportpress24.com

Translate »