Dybala core giallorosso: “Il mio futuro è alla Roma!” Ma in realtà la clausola…

Paulo Dybala mette fine (?) ai rumors di un possibile addio alla Roma a fine stagione. In un’intervista rilasciata al quotidiano Marca, ha dichiarato : “Il mio futuro è qui, nel portare la Roma al top e penso che possiamo farcela.”

Il rapporto di Dybala con Mourinho

“Abbiamo una buona comunicazione per confrontarci, pensare, parlare con l’altro, per sapere cosa ne pensiamo. Che un allenatore così, che ha avuto tanti giocatori importanti e abbia vinto tanto, dica questo di me mi fa piacere. Mou ci aiuta molto perché facilita le nostre partite”.

Sul match contro la Real Sociedad

“Che sarà dura ed equilibrata. La Real Sociedad occupa le prime posizioni della Liga e ha giocatori importanti: qualsiasi squadra può prevalere, speriamo di essere noi. Entrambi abbiamo giocatori importanti che possono fare la differenza”.

Un punto di riferimento per la squadra 

“Contribuire alla squadra è sempre bello. Siamo in una buona situazione, lottiamo per entrare in Champions League, e non è facile perché ci sono tanti grandi club. In Europa League non sarà facile ma siamo molto emozionati. Spero di poter contribuire affinché la squadra continui a vincere”.

Dybala 2.0 a Roma

“Sì è così. Tutti mi hanno accolto in modo incredibile. La passione che c’è in questa città è molto forte, giochiamo sempre con uno stadio pieno ed è uno stadio molto grande. Mi hanno fatto sentire a casa fin dal primo giorno e questo mi ha aiutato a poter dare il massimo e cercare di mantenere la Roma al top”.

La clausola sul contratto che spaventa i tifosi

“Cosa succederà in futuro… non lo so, perché la cosa più importante adesso sono le partite”.

 

 

Articolo di Jacopo Elia- Sportpress24.com

 

Translate »