Serie A, Serra si difende a ‘Le Iene’: “Mourinho? Non l’ho offeso”

Una vicenda ancora d’archiviare completamente e con un epilogo, almeno ad oggi, da definire. Stiamo parlando di Serie A e di quanto accaduto durante la scorsa giornata, in Cremonese-Roma 2-1, tra l’allora quarto uomo Marco Serra e l’allenatore ospite José Mourinho.

COS’E’ SUCCESSO?

Agli occhi di tutti, tralasciando l’emozione della rete negli ultimi minuti di Daniel Ciofani su rigore, che ha di fatto sancito uno storico successo per i padroni di casa, un altro particolare momento ha catturato l’attenzione dei tifosi presenti al Giovanni Zini di Cremona.

Un secondo tempo da poco incominciato ma che nel giro di qualche istante si accende, addirittura più della prima frazione di gioco. Possesso e gara interrotta, dall’arbitro Marco Piccinini, designato per dirigere il match. Il fischietto di Forlì, infatti, dirigendosi verso il tecnico portoghese decide di espellerlo per eccessive proteste.

Una decisione proveniente proprio dal suo collega Serra e contestata, sia nei primi momenti che a fine match dall’ex Real Madrid, in sala stampa e davanti le telecamere. Quest’ultimo, a sua volta, respingeva il provvedimento minacciando di passare per vie legali, dopo aver affermato di esser stato vittima della seguente poco professionale frase: “Ti prendono tutti per il culo, vai a casa!”

TRA TORTO O RAGIONE, SERRA DICE LA SUA

Un caso però che si arricchisce, mano a mano, di nuovi capitoli. Dunque, nelle recenti ore, il diretto interessato – intercettato dai microfoni del programma ‘Le Iene’ – ha raccontato a loro la personale versione.

“Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho. Non ho detto quelle parole lì, ho detto un’altra cosa. Ho detto, Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area“.

Insomma, una ricostruzione ben differente fornita dal direttore di gara, della sezione di Torino. In modo evidente, diversa rispetto a quella dello Special One. Indubbiamente, delle parole che lasciano enormi perplessità, soprattutto visto il diverbio accesso avuto da entrambi a bordocampo.

Articolo a cura di Alessio Giordano – SportPress24.com

Translate »