Braga-Fiorentina, fiducia a Jovic e Saponara – Le formazioni

Ritorna la Conference League e lo fa con il primo turno ad eliminazione diretta dove la Fiorentina di Vincenzo Italiano affronterà il Braga di Jorge all’Estadio Municipal de Braga.

La Fiorentina, seconda classificata del Gruppo A, si troverà davanti il Braga retrocesso dal Gruppo D di Europa League e alla prima partita stagionale in Conference League. Con il calcio d’inizio fissato per le 18.45, la Viola si contenderà il passaggio agli ottavi di finale contro l’attuale terza squadra del campionato portoghese reduce da due vittorie di fila.

La squadra di Italiano, invece, non sta attraversando un momento semplice e non vede la vittoria in campionato da ben cinque partite di fila. La Conference League è un obiettivo ed un’opportunità per la Fiorentina che oggi avrà modo di provare a ritrovare la vittoria in un campo complicato e in un momento delicato della sua stagione.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BRAGA-FIORENTINA

Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Tormena, Niakaté, Sequeira; Racic, Al Musrati; Medeiros, A. Horta, R. Horta; Ruiz. All. Artur Jorge.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Gonzalez, Jovic, Saponara. All. Vincenzo Italiano

ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna).

ASSISTENTI: Cebrián Devís-Garcia Gonzalez (Spagna).

IV UOMO: Ortiz Arias (Spagna).

VAR: Soto Grado (Spagna).

ASS. VAR: Munuera (Spagna).
Foto da Twitter – Articolo a cura di Andrea Marino – SportPress24.com

One thought on “Braga-Fiorentina, fiducia a Jovic e Saponara – Le formazioni

Comments are closed.

Translate »